Le notizie di Wunderhaus

9 dicembre 2014

Meglio il Telaio o l'xLam?

Quotidianamente ci sentiamo rivolgere questa domanda.
La risposta non può essere categorica, ma deve essere valutata caso per caso.
Un moderno telaio, ben costruito come quello del nostro partner Biohouse, può essere un'ottima soluzione per ville a uno/due piani: il costo è inferiore e le prestazioni in termini di trasmittanza sono leggermente superiori.
[Dettaglio]
30 agosto 2016

Partnership con la Biohouse

Biohouse e Wunderhaus insieme per il Nord-Ovest

Abbiamo iniziato la collaborazione con una delle Aziende italiane di riferimento nella costruzione delle case prefabbricate a telaio, per la quale seguiremo i Clienti di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta: la Biohouse di Trevignano (Tv).
Convinti dalla filosofia di un'azienda giovane e dinamica che, come noi, mette il Cliente al centro della sua attività per proporre un prod   [Dettaglio]
27 maggio 2015

Certificazione S.A.L.E.

La Wunderhaus ha ottenuto la Certificazione S.A.L.E. (Sistema Affidabilità del Legno in Edilizia).
Grazie all'adesione a questo protocollo, che impone il rispetto della corretta gestione della Progettazione e del Cantiere di una costruzione con Struttura in Legno, i nostri Clienti possono beneficiare di mutui e polizze convenzionati a condizioni vantaggiose.
3 febbraio 2016

Recupero di una tettoia agricola nel Pinerolese

A gennaio 2016 abbiamo aperto il cantiere per la demolizione/ricostruzione di una tettoia agricola nel Pinerolese. La nuova costruzione costituirà un ampliamento dell'abitazione principale di circa 60 mq. e sarà completata da una serra solare. La nuova struttura sarà in xLam opportunamente rinforzato da elementi in acciaio.

IN EVIDENZA

Meglio il Telaio o l'xLam?

Quotidianamente ci sentiamo rivolgere questa domanda.
La risposta non pu˛ essere categorica, ma deve essere valutata caso per caso.
Un moderno telai..   [Dettaglio]